all-on-4-denti-inferiori-e-superiori-roma

Con All-on-4 posso avere subito i denti superiori e quelli inferiori?

La tecnica All-on-4 è in grado di far riavere contemporaneamente sia i denti dell’arcata mascellare, sia i denti dell’arcata mandibolare con tempi di recupero brevissimi.

All-on-4 è una modernissima procedura computer guidata in grado di ripristinare il sorriso e la funzione masticatoria del paziente nel giro di poche ore.

Questa innovativa tecnica di implantologia dentale è molto economica in quanto, utilizzando pochi impianti, può essere effettuata in tempi ristrettissimi. La tecnica All-on-4 è in grado di far riavere sia i denti dell’arcata mascellare (quelli superiori), sia i denti dell’arcata mandibolare (quelli inferiori), il tutto contemporaneamente e con tempi di recupero brevissimi.

Indifferentemente da quali denti vi manchino, la tecnica All-on-4 ripristinerà a pieno la funzione masticatoria e l’estetica sia dell’arcata superiore, sia di quella inferiore, grazie ad una tecnologia computer guidata molto precisa, che consente un’elaborazione virtuale dei dati per la programmazione di un modello altamente personalizzato ed in grado di garantire il massimo comfort ed il miglior risultato per il paziente.

Sia per gli interventi sui denti superiori che per quelli inferiori, la tecnica All-on-4 non è invasiva e non prevede l’utilizzo di bisturi, garantendo un recupero brevissimo e l’assenza del disagio post chirurgico, assicurando una guarigione più celere rispetto alle tecniche convenzionali. L’intervento viene effettuato in sedazione cosciente ed in anestesia locale (completamente smaltibile nel giro di qualche ora), inoltre viene somministrato un sedativo per alleviare l’ansia e la paura dell’intervento, che comunque è assolutamente indolore.

Con All-on-4 sarà quindi possibile riavere tutti i denti, sia quelli superiori che quelli inferiori, in tempi brevissimi, senza provare dolore e con una spesa assolutamente ridotta rispetto alle tecniche convenzionali. All-on-4 inoltre, garantisce un perfetto risultato estetico, armonioso e naturale, che farà tornare il paziente a sorridere e a masticare in maniera spensierata. All-on-4 è attuabile su qualsiasi dente (molari, premolari, canini, ed incisivi) in qualsiasi posizione. Essa viene attuata solo da odontoiatri altamente specializzati e continuamente aggiornati per essere al passo con le moderne tecniche implantologiche ed odontoiatriche. Ciò garantisce la massima qualità e sicurezza per il paziente che, in campo sanitario, sono priorità assolute ed imprescindibili.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>