Quale è il risultato estetico della tecnica All-on-4®?
Pensate che ricorrere ad un intervento odontoiatrico d’implantologia non possa dare un risultato estetico soddisfacente e naturale? Vi sbagliate.
Un bel sorriso è il nostro migliore biglietto da visita. Quando però, per i motivi più diversi, alcuni denti sono sensibilmente rovinati, o peggio, vengono a mancare, si evita, in ogni modo, di lasciarsi andare e di sorridere.
Per abbandonare ogni imbarazzo e ritrovare la gioia di sorridere (e la fiducia in se stessi) è possibile affidarsi ad una delle migliori tecniche odontoiatriche attuali: la tecnica All-on-4® (che letteralmente, si può tradurre con tutto su quattro).
Grazie alla All-on-4®, è possibile inserire quattro impianti dentali nell’arcata inferiore o superiore. Questi 4 impianti andranno a svolgere un’importante funzione di sostegno alla tradizionale protesi fissa, ma non solo: saranno in grado di creare una vera e propria “radice sostitutiva” capace d’integrarsi, in maniera perfetta, nell’osso mascellare.
Pensate che ricorrere ad un intervento odontoiatrico d’implantologia non possa dare un risultato estetico soddisfacente e naturale? Vi sbagliate.
Scegliere la tecnica All-on-4® significa scegliere una soluzione permanente (a lungo termine), sicura al 100 % ed ottenere un risultato estetico notevole, anche perché la tecnica permette di avvalersi di denti in ceramica che tendono a rispettare, in pieno, i colori e le forme del sorriso naturale.
Dopo l’intervento, si può subito sfoggiare un sorriso sano ed impeccabile dal punto di vista estetico.
L’intervento – che viene eseguito dopo i classici esami diagnostici e strumentali prechirurgici – non è lungo (in molti casi si risolve nell’arco di un’ora) e neppure doloroso: si svolge, infatti, in anestesia locale (sedazione cosciente). Dopo di che, si può lasciare lo studio odontoiatrico e ritornare a casa con un nuovissimo, e splendido sorriso.
All-on-4®, chiamata anche One Day Smile e Teeth in a Day, si propone, dunque, come una tecnica odontoiatrica affidabile, veloce e particolarmente efficace nei casi di:
- edentulia totale (mancanza di tutti i denti)
- dentatura residua che necessita di una “riabilitazione totale”
- impossibilità di ricorrere al trapianto osseo
Se desiderate ritornare a sorridere senza alcun imbarazzo e vergogna, scegliete una tecnica odontoiatrica innovativa ed efficace come la tecnica All-on-4®. In poco tempo, ritroverete un sorriso bello, sano e naturale.
Lascia un Commento
Vuoi unirti alla discussione?Sentiti libero di contribuire!