impisnti-dentali-tianio-nobel-biocare-roma

Perché la Nobel Biocare ha avuto tanto successo nel settore dell’implantologia dentale?

Quando si parla di impianti dentali, spesso ci si dimentica che questi sono essenziali, in quanto andranno a sostituire una parte fondamentale del proprio corpo, ovvero i denti.

Impianti al titanio più resistenti e duraturi

Quelli in titanio sono gli ultimi tipi di impianti dentali che sono stati realizzati dopo tantissimi anni di studio: essi si presentano dunque con delle particolari differenze rispetto i classici impianti dentali, permettendo al paziente di poter avere vantaggi differenti.

Come prima cosa bisogna sottolineare la grande resistenza: a differenza di quelli classici infatti, gli agganci degli impianti in titanio sono maggiormente duraturi, e permettono al paziente di poter avere una dentatura perfetta per tantissimo tempo.

La manutenzione ovviamente non deve mai venire a mancare, anche se le varie operazioni saranno inferiori rispetto quella che si dovrà applicare nel caso in cui si opti per impianti dentali classici.
Essi inoltre vengono realizzati immediatamente e, come per i classici impianti dentali, saranno realizzati su misura per il paziente.

La pulizia dei denti inoltre sarà sempre garantita, visto che il titanio riesce ad essere un materiale resistente nel tempo, ovvero in grado di evitare danni di ogni tipo.
Quando si opta per questi particolari impianti dunque, si va sul sicuro, dato che questi vantaggi generalmente non si ottengono con i classici impianti.

Nobel Biocare un successo dovuto al titanio

Proprio per questi motivi la Nobel Biocare è riuscita ad ottenere grande successo, in quanto offre la possibilità ai pazienti di poter sfruttare al massimo tutti i vantaggi di questi particolari impianti.
Essi vengono realizzati con elementi in titanio in grado di garantire un livello massimo di sicurezza ai pazienti e, allo stesso tempo, un livello di durata veramente incredibile, che permette agli stessi pazienti di poter avere un sorriso perfetto.

Con gli impianti in titanio dunque ci si assicura il fatto che il proprio sorriso non verrà mai a mancare, e non subirà dei danni: la Nobel Biocare dunque deve il suo successo sulla scelta di questo materiale, e sull’affidabilità che esso riesce a trasmettere ai pazienti.
Essendo in titanio dunque, i vantaggi che si ottengono coi classici impianti vengono amplificati e soprattutto migliorati parecchio.

Lo Studio Di Lucia  di Roma è specializzato in implantologia mini invasiva e utilizza impianti dentali All-on-4 della Nobel Biocare.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>