impianti-nobel-biocare-roma

Perché gli impianti dentali della Nobel Biocare?

Gli impianti dentali nobel biocare sono, probabilmente, i più adoperati in tutto il mondo. Progettati e realizzati in una clinica specialistica di Zurigo, si sono imposti rapidamente come prodotto leader nel settore dell’ implantologia grazie ai loro requisiti altamente innovativi.

Le semplificazioni degli impianti dentali Nobel Biocare

Il principale requisito che rende gli impianti dentali Nobel Biocare così rivoluzionari, è l’essere pensati per semplificare il lavoro del professionista che va ad impiantarli, e la vita del paziente che si sottopone all’intervento di implantologia.

Questo perché è stata sviluppata una particolare procedura che riduce ai minimi termini il numero di impianti che sarà necessario innestare nel paziente.

Il che, tradotto in termini più semplici, significa minore invasività e costi contenuti per lo stesso. Tornare in possesso di un sorriso seducente e accattivante, in poco tempo è in maniera pressoché indolore non sarà più un miraggio. La riduzione dei costi, rispetto a quelli legati all’implantologia tradizionale, è proprio una diretta conseguenza della riduzione delle tempistiche d’intervento.

La qualità dei prodotti Nobel Biocare

La qualità dei prodotti utilizzati è il segreto principale, e l’autentico valore aggiunto, che determina il successo e l’eccellenza degli impianti dentali biocare. Dal momento che la componentistica utilizzata, da qui in poi, sarà parte integrante permanente dell’organismo del paziente, è indispensabile che sia:

  • perfettamente anallergica
  • atossica
  • non provochi in seguito nessun tipo di crisi di rigetto

Tutto ciò Nobel Biocare lo certifica, sottoponendo ogni componente e parte dei suoi impianti a scrupolose ed accurate indagini cliniche e scientifiche, che ne rimarchino l’assoluta sicurezza, prima di immetterli sul mercato.

L’impegno e l’attenzione prestati da Nobel Biocare alla qualità e alla sicurezza dei componenti dei propri impianti, sono avvalorate dalle molteplici dalle certificazioni ISO conseguite in più settori nel corso degli anni:

  • dalla qualità all’ambiente
  • dalla progettazione allo sviluppo
  • dalla produzione allo stoccaggio e alla distribuzione

Niente è lasciato al caso anzi, ogni aspetto della filiera produttiva degli impianti dentali Nobel Biocare, è seguito e curato nei minimi dettagli.

Tornare a sfoggiare un sorriso delizioso e invidiabile è facile e possibile; farlo con la garanzia dell’assoluta sicurezza e del comfort del proprio impianto è una bella garanzia in più.

Lo Studio Di Lucia a Roma utilizza impianti dentali All-on-4 della Nobel Biocare.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>